I venerdì del CAI Web

Ciao a tutti, visto il perdurare della pandemia che non permette di incontrarci personalmente nella nostra rassegna “i venerdì del CAI “, proponiamo la versione WEB della serata “ TREKKING in NEPAL “ realizzata dal nostro socio Roberto Zanrosso .

Sarà visibile da venerdì 16 aprile ore 21,00 sulla pagine  CAI Schio - YouTube .

In attesa di poter tornare a viaggiare e fare nuove esperienze vi auguro una buona visione.

Il Consiglio Direttivo, riunitosi ancora una volta via web in data 18/1 ha  approvato all’unanimità la mozione della TAM di giudizio negativo perché ritenuta di impatto ambientale insostenibile per le generazioni future, l’attuale progetto della A31 Valdastico (link mozione) -  (link breve storia del progetto). Tale decisione verrà comunicata prossimamente alle altre Sezioni Vicentine per una condivisione auspicabilmente regionale, analogamente a quanto già attuato in Trentino dalla SAT.

I venerdì del CAI WEB
Ciao a tutti .
Le restrizioni in corso non ci permettono in questo momento di eseguire delle serate in presenza .
La nostra nuova proposta è attiva da:
Venerdì 19 marzo nel nostro canale WEB sarà disponibile la visione della presentazione in anteprima della mostra
che verrà allestita il prossimo anno PORTE PASUBIO 1916 – 2022 dalla città della guerra al rifugio Papa
Sarà disponibile l’intervista a Claudio Rigon curatore della nuova mostra .
Ricordiamo a tutti che i filmati rimangono esposti e si possono visualizzare dal proprio PC o TV ogni volta che si desidera liberi da vincoli e orari.
Per visualizzare al meglio tutte le nostre proposte vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale così si evita la partenza in automatico del filmato selezionato
o il primo della lista.
Collegatevi un clic a :
Vi invitiamo numerosi a provare questa nuova partecipazione .
Grazie.

Cari soci,

siamo costretti, sulla base del Dpcm del 14 gennaio 2021 e della classificazione zonale attribuita al Veneto, a comunicare la sospensione di tutte le attività programmate (escluso le serate dei Venerdì del CAI Web), fino a nuova comunicazione.

La Sede Sezionale rimarrà CHIUSA fino a nuove disposizioni.

Tesseramento 2021

Si ricorda che fino al 31 marzo 2021 rimane valida la copertura assicurativa acquisita con il tesseramento 2020.

E' comunque già possibile rinnovare la propria adesione o fare nuove iscrizioni presso il recapito sezionale “Max Sport s.n.c. - via Pasubio, 71 - 36015 Schio” dal lunedì al venerdì con pagamento in contanti.

E' possibile anche tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Codice IBAN: IT25G 08669 60752 00000 0815 348

Intestato a: Club Alpino Italiano Sezione di Schio

indicando tassativamente nella causale del bonifico Nome, Cognome, Data di Nascita e numero di telefono del socio Ordinario e quelli degli eventuali soci Familiari e Giovani e inviando  copia del bonifico all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , come indicato sul sito http://www.caischio.it/ nella sezione “Tesseramento”.

Per l'abbonamento alle "Alpi Venete" aggiungere l'importo di 4,50 € e indicarlo nelle causali del bonifico.

Per quanti sceglieranno di tesserarsi mediante bonifico la consegna dei bollini sarà fatta in sede non appena le disposizioni lo consentiranno.

mod_eprivacy

Webcam Rifugio Achille Papa

Rifugio Achille Papa webam

Lo Scarpone News

Attività della sezione

07Mag
07 Mag 2021
i Venerdì del CAI

21Mag
21 Mag 2021
i Venerdì del CAI

23Mag
23 Mag 2021
Manutenzione Sentieri
Visto il protrarsi della pandemia covid19, per la fattibilità dell'evento, fare riferimento al Gruppo Organizzatore.
29Mag
29 Mag 2021