Il Club Alpino Italiano, Veneto e Friuli Venezia Giulia, organizza il IV Corso di formazione per Operatori Regionali di Tutela Ambiente Montano

Possono partecipare tutti i soci che hanno compiuto il 18° anno di età e iscritti al CAI da almeno due anni ed in regola con l’iscrizione.

Chi fosse interessato a partecipare può scaricare il modulo per la domanda di iscrizione a questo link.

Per informazioni e supporto può contattare la segreteria della sezione al seguente indirizzo Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' stato creato un canale YouTube della sezione per potere trasmettere in modalità alternativa le serate dei "venerdì del CAI" e altri filmati.

Per accedere al canale cliccare su questi link CAI Schio YouTube , oppure accedere a YouTube e poi inserire "CAI Schio" su CERCA

I filmati dei Venerdì saranno pubblicizzati di volta in volta e disponibili dalla data indicata per un periodo limitato, gli altri saranno visibili a tempo indefinito, buona visione.

Primo appuntamento con "I venerdì del CAI " venerdì 19 giugno 2020 alle ore 20,30 , dedicato a "I GRANDI VIAGGI" , il secondo venerdì 3 luglio ore 20,30 "NATURALISTICO", il terzo venerdi 17 luglio ore 20,30 "STORICO".

Comunicazione si soci.

A seguito delle restrizioni imposte dai DPCM, si informa che la segreteria resterà chiusa nei mesi di novembre e dicembre.

Seguirà comunicazione per eventuale apertura nel mese di gennaio per il
tesseramento 2021.

mod_eprivacy

Webcam Rifugio Achille Papa