E' stato creato un canale YouTube della sezione per potere trasmettere in modalità alternativa le serate dei "venerdì del CAI" e altri filmati.

Per accedere al canale cliccare su questi link CAI Schio YouTube , oppure accedere a YouTube e poi inserire "CAI Schio" su CERCA

I filmati dei Venerdì saranno pubblicizzati di volta in volta e disponibili dalla data indicata per un periodo limitato, gli altri saranno visibili a tempo indefinito, buona visione.

Primo appuntamento con "I venerdì del CAI " venerdì 19 giugno 2020 alle ore 20,30 , dedicato a "I GRANDI VIAGGI" , il secondo, venerdì 3 luglio ore 20,30 "NATURALISTICO".

Carissimi soci e simpatizzanti, con l’inizio della fase 2 dell’emergenza sanitaria si è reso possibile la riapertura della sede sociale intesa solamente come attività amministrativa e di segreteria, per le iscrizioni e i rinnovi e ritiro bollini, tutte le altre attività che provocano assembramenti (assemblee, corsi, riunioni) sono ancora vietate. Pertanto dal giorno 22 maggio sarà possibile accedere alla segreteria 1 persona alla volta OBBLIGATORIAMENTE munita di mascherina e guanti e rispettando la distanza di minina di 1 metro tra le persone.

Gli orario di apertura sono : il venerdì dalle 20,30 alle 22,00.

Le raccomandazioni del Club Alpino Italiano per la ripresa delle attività in montagna

Comunicato stampa del CAI Veneto del 03/05/2020 per la ripresa dell'attività escursionistica

Rifugi, 10 regole per il frequentatore

La Sede Centrale rende noto che UnipolSAI, la Compagnia di assicurazioni del CAI, preso atto del sostanziale blocco delle attività in ambiente e dopo avere già prorogato ad aprile le coperture assicurative per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2019, ha concesso una ulteriore estensione delle coperture fino al 31 maggio 2020, delle seguenti Polizze:
1) Infortuni Soci in attività istituzionale;
2) RCT in attività istituzionale;
3) Soccorso alpino in Italia ed Europa.

I soci che non hanno ancora provveduto al rinnovo per l’anno 2020 possono procedere al pagamento della relativa quota a mezzo bonifico bancario utilizzando queste coordinate bancarie :

Codice IBAN: IT25G 08669 60752 00000 0815 348

Intestato a: Club Alpino Italiano Sezione di Schio

indicando tassativamente nella causale del bonifico Nome, Cognome, Data di Nascita e numero di telefono del socio Ordinario e quelli degli eventuali soci Familiari e Giovani e inviando  copia del bonifico all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Le quote per il rinnovo bollino 2020 sono le seguenti :

socio ordinario 50 euro
socio junior 25 euro
socio familiare 25 euro
socio giovane 15 euro

disponibili anche sul nostro sito http://www.caischio.it alla voce tesseramento

Al ricevimento dell’avvenuto pagamento si procederà ad inserire il rinnovo nella Piattaforma CAI Centrale.

Il ritiro del bollino potrà essere effettuato in sede alla riapertura delle attività.

“Per eventuali informazioni e delucidazioni scrivere allo stesso indirizzo sopra citato”

mod_eprivacy

Webcam Rifugio Achille Papa

Rifugio Achille Papa webam