La sezione del CAI di Schio chiede se qualche suo socio è interessato a partecipare al corso, in tal caso è disposta a contribuire alla quota di iscrizione previa accordo con la presidenza con l'aspettativa di una collaborazione per divulgare agli altri soci quanto appreso dal corso.

Finalità del corso
Formare soci con esperienza sulle tematiche naturalistiche e culturali che la montagna offre, per poterle poi comunicare e divulgare agli altri soci, attraverso l’organizzazione di escursioni a tema, serate culturali, convegni, ricerche o con la realizzazione di articoli ecc. I campi d’azione sono principalmente quelli sezionali, intersezionali e in collaborazione con il CSVFG.

Ammissione al corso
Possono partecipare al corso i soci del Club Alpino Italiano iscritti da almeno due anni ed in regola con il pagamento della quota associativa anno 2018, che abbiano compiuto i 18 anni di età. Se semplici soci dovranno affrontare tutte e 12 le giornate previste, se già sezionali o titolati partecipando ai 5 week end previsti. Fondamentale, inoltre, la disponibilità a collaborare con la sezione di appartenenza, nonché con il Comitato Scientifico VFG e Centrale del CAI.

Per maggiori informazioni vedere il volantino allegato

mod_eprivacy

Webcam Rifugio Achille Papa

Rifugio Achille Papa webam