La Sede Sociale si trova in:

Via Alessandro Rossi n. 8 – 36015 Schio (VI)
Tel e fax 0445 525755

segreteria:

CHIUSA per emergenza COVID19 fino a nuova comunicazione

E' comunque già possibile rinnovare la propria adesione o fare nuove iscrizioni presso il recapito sezionale “Max Sport s.n.c. - via Pasubio, 71 - 36015 Schio” dal lunedì al venerdì con pagamento in contanti, o effettuando  un bonifico seguendo le indicazioni indicate sul sito nella sezione “Tesseramento” (è importante inviare copia dell' avvenuto pagamento al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Per quanti sceglieranno di tesserarsi mediante bonifico la consegna dei bollini sarà fatta in sede non appena le disposizioni lo consentiranno.

Presidenza nelle serate di:

( sospeso )

Gruppi e Corsi nelle serate di:

( sospeso )

Pacchi presso:

Recapito Sezionale CAI – Negozio Max Sport
Via Pasubio 77 – 36015 Schio

mod_eprivacy

Webcam Rifugio Achille Papa

Rifugio Achille Papa webam

Lo Scarpone News

Attività della sezione

07Mag
07 Mag 2021
i Venerdì del CAI

21Mag
21 Mag 2021
i Venerdì del CAI

23Mag
23 Mag 2021
Manutenzione Sentieri
Visto il protrarsi della pandemia covid19, per la fattibilità dell'evento, fare riferimento al Gruppo Organizzatore.
29Mag
29 Mag 2021